Viaggi & Avventura
L'ultimo Vietnam
Un itinerario che lascia il segno, agli antipodi per approccio e filosofia, per conoscere e vivere non da semplice turista ma da vero Viaggiatore.
Paesaggi, templi e memorie di un magico passato, il fascino di una cultura millenaria, tutto questo è Vietnam.
Un viaggio diverso che coglie lo spirito tra uomo e natura, dove il nostro Viaggiatore entrerà a stretto contatto con questa filosofia e rimarrà stupito dallo dallo scoprire come accanto alle sterminate risaie di un verde abbagliante brulicanti di colorate minoranze etniche, esiste una realtà dalla forte espansione e dall'inaspettata apertura verso il mondo esterno.
Huè antica capitale con la sua cultura millenaria vi avvicinerà alla tradizione Buddista visitando l'antica pagoda Dong Thuyen e pranzando con le Monache.
Ammirerete le verdi risaie nella vasta area del Mekong e concluderete il vostro viaggio con una bella passeggiata in bicicletta nel villaggio rurale di Tra Que, dove avrete modo di partecipare ad un corso di cucina tradizionale Vietnamita, così da poter portare a casa un pezzo di questo splendido paese e farlo assaporare ai vostri amici più cari.