SWT GESTIONI Soc.Coop

Business & Finanza

HYPERCAPITAL Un progetto Incredibile!!

2020-06-23 19:15:55

HyperTech Group è un gruppo di servizi tecnologici blockchain completo e diversificato, che riunisce le risorse delle sue 5 società quotate e più di 300 istituti di investimento.

Introduzione

HyperTech Group è un gruppo di servizi tecnologici blockchain completo e diversificato, che riunisce le risorse delle sue 5 società quotate e più di 300 istituti di investimento. Attraverso l'integrazione delle sue risorse come fondi, progetti, mercati, talenti e il collegamento di attori del settore sia a monte che a valle, HyperTech Group ha stabilito con successo un modello di business forte e innovativo. HyperTech ha creato una catena di fornitura digitale integrata e stabilito competenze chiave per promuovere lo sviluppo e l'adozione della tecnologia blockchain a livello globale.

Attraverso partnership strategiche con Hyper Capital, grandi aziende, istituzioni di investimento, organizzazioni di assistenza pubblica e dipartimenti governativi, HyperTech Group promuoverà lo sviluppo diversificato della catena tecnica di HyperTech e costruirà il proprio sistema di sviluppo strategico del settore digitale del Gruppo.

Adozione 

Per l'adozione, HyperTech prevede di acquisire più di 300 entità registrate nell'arco di 5 anni (inclusi negozi Mars Home Flagship, negozi di marchi, centri di esperienza ecc.), Per portare oltre 30 milioni di nuove persone nel settore blockchain, con una piattaforma di servizi one-stop da un'alleanza tra le filiali Mars Home, HyperLand e HyperCapital.

Applicazioni 

Il core business di HyperTech si concentra fortemente sull'adozione di applicazioni blockchain. Collegando gli attori del settore blockchain sia a monte che a valle con strategie diversificate profondamente coltivate, HyperTech ha sviluppato un ecosistema unico nel suo spazio applicativo, che copre la gestione degli investimenti, mining, giochi, istruzione, media, portafogli, e-commerce e altri campi. Allo stato attuale, l'App HyperLand è stata lanciata ufficialmente, diventando un nuovo punto di riferimento per le applicazioni di investimento e finanziarie nel settore blockchain. Il portafoglio HyperPay on-chain e off-chain di HyperTech fornisce anche archiviazione di criptovaluta per oltre 1 milione di utenti ed è elencato su Google Play e App Store.

TOKEN

HyperTech Group ha un forte team di analisti di investimento dedicato alla scoperta di "unicorni" del settore e ha investito con successo in progetti che hanno generato rendimenti di oltre 100 volte. In futuro, con la sua vasta esperienza progettuale accumulata nel settore dei token, il Gruppo diffonderà ulteriormente l'influenza degli investimenti sui token nelle industrie tradizionali, nelle aree di tokenizzazione degli asset, tokenizzazione del settore, tokenizzazione della direzione e altri settori.

HYPERCAPITAL

HyperCapital è un progetto che sta cercando di riunire i migliori sostenitori della comunità blockchain per formare un unico grande organo che può avere collettivamente un impatto notevole nella comunità mondiale blockchain. L’idea sembra scaturire dal concetto della tecnologia blockchain che prevede il riunire unità più piccole di computer da tutto il mondo per formare un singolo computer di dimensioni enormi che esegue operazioni tecnologiche di alto livello che nessuna singola entità avrebbe potuto raggiungere.

Per ogni settore, avere uno sforzo consolidato verso un particolare progetto da parte di tutte le parti interessate è sempre quasi un compito impossibile citare in giudizio la natura della concorrenza e il segreto nel fare affari. Tuttavia, se c’è una situazione in cui si incontrano e lavorano su un singolo progetto e offrono soluzioni più interessanti, i risultati sono sempre fuori dal comune, a beneficio di tutti i partecipanti al progetto e, in definitiva, assicurano che i clienti o gli utenti del settore vincano. Questa è esattamente la base del progetto HyperCapital. La società ha compreso che mettere insieme il meglio del meglio del settore può generare più potenza che può essere utilizzata per un impatto mondiale piuttosto che lasciare che ognuno porti le proprie tecnologie in tutto il mondo da sè.

NOTA RAPIDA PER GLI STAKEHOLDER

Hyper Capital è un nuovo progetto ma con basi molto solide, come ogni nuovo progetto, comporta rischi, rischi che potrebbero comportare un buon risultato ottimistico e portare a una perdita di capitale. HyperCapital quindi confida che ogni stakeholder comprenda le basi del rischio e dei rendimenti come in qualsiasi attività commerciale.


LO SCOPO Di HYPERCAPITAL


HyperCapital mira a creare un ambiente crittografico che consenta ai detentori di attività digitali di inserire le proprie risorse in un sistema di generazione di reddito passivo automatizzato. La leva di riunire diverse parti interessate nel settore delle criptovalute contribuirà a formare un fantastico sistema per gli appassionati di criptovalute indipendentemente dal fatto che le loro opinioni e convinzioni nel mercato delle criptovalute siano differenti. HyperCapital poggia in particolare sul supporto della comunità di criptovalute e dei giganti dell’industria delle criptovalute per far sì che ciò accada. L’obiettivo è quello di avere uno sforzo consolidato per gli appassionati di Crypto, aiutandoli a creare un sistema in grado di generare una configurazione di ricompensa giornaliera su tutte le loro risorse digitali.


I PRINCIPALI NOMI DIETRO HYPERCAPITAL


Ryan Xu (GROUP FOUNDER)

XU è il fondatore di Hcash e un membro del consiglio permanente. Ha anche svolto un lavoro di investitori nella sfera delle criptovalute diventando un angel investitore in 12 delle top 20 criptovalute e detiene un enorme quantità delle stesse. È anche il principale azionista di 5 società tecnologiche Blockchain quotate in Australia e NASDAQ. Xu è anche il fondatore di Collinstar Capital, una “capitale” della Blockchain che ha lanciato vari progetti molto conosciuti in tutto il globo.

Sam Lee (AMMINISTRATORE DELEGATO)

Lee ha esperienza nella gestione e nella conduzione di progetti di criptovaluta e blockchain. é il fondatore e CEO di Blockchain global. Ha anche avuto molte riconoscenze e fatto moltissime interviste in occasione di eventi tecnologici Blockchain di alto livello oltre a conferenze internazionali. Fondatore e CEO di Blockchain Centre, una rinomata azienda blockchain. Leader di spicco del settore con molteplici note chiave e impegni in rinomate conferenze internazionali.


Roy Lam – (CHIEF INTELLIGENCE OFFICER)

Lam è noto per i suoi alti poteri cerebrali. È conosciuto come una delle persone più intelligenti di Honk Kong. È membro del gruppo Mensa, una rete di umani super intelligenti e accuratamente selezionati che è stata fondata nel 1946. Lam possiede l’11,9% della NSX (National Stock Exchange of Australia), la seconda borsa più grande del paese. È una celebrità in Cina e ha onorato molti palcoscenici TedX in tutto il mondo.


Kk Choo (CHIEF STRATEGY OFFICER)

Choo hs ha iniziato a produrre un impatto molto giovane, da circa 13 anni, quando ha iniziato l’affiliate marketing e ora con oltre 10 anni di esperienza è il vicepresidente della Young Entrepreneur’s Association di Singapore, che ha creato diverse aziende di successo.

SOCIETÀ DEL GRUPPO HYPERTECH

Il gruppo HyperTech è una combinazione di 4 società e superpotenze nella comunità blockchain e crypto. Stanno raccogliendo risorse per supportare il progetto HyperCapital che alla fine li renderà collettivamente mostruosi nel settore blockchain e in grado di spostare peso che uno solo di loro non potrebbe fare come entità indipendente. Le risorse donate da ciascuna società tagliano le risorse finanziarie, il capitale umano (una formazione di team tecnologici di livello mondiale) e il database di ciascuno dei loro clienti, che consentirà loro di avviare il progetto e di avviare le attività il più velocemente possibile.

Le società che compongono la community di Hyper Capital sono:

Digital X - Collinstar Capital - Blockchain Global - DigitalX


TUTTE le aziende del gruppo Hyper Tech sono verificabili.


Ryan Xu Founder dell Hyper tech Group, angel investor di Binance (il più grande exchange di criptovalute al mondo ) vanta diverse società quotate nella borsa Australiana ed è stato uno dei pionieri nell’industria Blockchain. E’ anche il CEO di CollinStar e Blockchain Global ( aziende leader nel settore blockchain e fintech )

https://www.bloomberg.com/profile/person/19335030


COLLINSTAR aziende Australiana leader nell’industria Blockchain, vanta diverse partnership con università prestigiose per lo sviluppo della blockchain

https://www.monash.edu/news/articles/monash-and-collinstar-sign-multi-million-dollar-agreement-to-develop-blockchain-cryptocurrency


BLOCKCHAIN GLOBAL offre mining, consulenza e servizi di incubazione tecnologica per i clienti Australiani. Presente sul mercato dal 2014, ha finanziato e partecipato allo sviluppo di progetti del calibro di NEM e TRON

https://en.wikipedia.org/wiki/Blockchain_Global

DIGITAL X è una società quotata in borsa che fornisce consulenza globale sulla vendita di token, gestione patrimoniale e sviluppo di tecnologie blockchain da Perth, Sydney, New York, San Francisco e Malta.

https://www.linkedin.com/company/digitalxltd/

BLOCKCHAIN CENTER la prima è più grande associazione globale sulla blockchain. Lavora con i governi per l’applicazione e la diffusione della blockchain. Su internet trovi molteplici interviste di SAM LEE e collaborazioni con vari Governi ( tra cui Pakistan e Danimarca ), multinazionali e organizzazioni non governative.

https://blockchaincentre.global

I progetti Sviluppati dall incubatore tecnologico dell’ Hyper tech group si trovano tra le prime cryptocurrencies al mondo ( vedi NEM, TRON, MOF e HCASH )
 MOF negli ultimi tre mesi ha avuto una crescita del 4000% poiché a settembre era a 0,03$ adesso vale 1.50$

https://coinmarketcap.com/currencies/molecular-future/


EQIBank è la prima banca regolamentata e autorizzata al mondo per valute nazionali e criptovalute. Opera legalmente in oltre 180 paesi in oltre 100 valute, sia digitali che legali.
 EQIBank è ufficialmente partner del gruppo HyperTech e Collinstar Capital per la creazione e sviluppo della nuova stablecoin “HyperUSD” sostenuta dalla sistema bancario SWIFT

HyperUSD sarà alimentata dal HyperTech Group ed EQIBank. Sarà utilizzata e introdotta nell’ecosistema finanziario decentralizzato come obbligazioni digitali convertibili offerte direttamente dal gruppo HyperTech per la sua comunità.

Per ogni settore, avere uno sforzo consolidato verso un determinato progetto da parte di tutte le parti interessate è sempre un compito quasi impossibile citare in giudizio la natura della concorrenza e la segretezza nel fare affari. Tuttavia, se c'è una situazione in cui si incontrano e lavorano su un singolo progetto e offrono soluzioni più profonde, i risultati sono sempre fuori dallo spazio, a beneficio di tutti i partecipanti al progetto e, in definitiva, assicurano che i clienti o gli utenti del settore vincano. Questa è esattamente la base del progetto HyperCapital. La società comprende che mettere insieme il meglio del meglio del settore può generare più potenza che può essere utilizzata per un impatto visibile piuttosto che far passare tutti da soli nei loro sforzi.

Ryan Xu

XU è il fondatore di Hcash e un membro del consiglio permanente. Ha anche svolto un lavoro di investitori nella sfera delle criptovalute essendo un investitore angelico in 12 se la top 20 delle criptovalute che costituisce fino al 60% circa della proprietà in totale. È anche il principale azionista di 5 società di tecnologia Blockchain quotate in Australia e NASDAQ. Xu è anche il fondatore di Collinstar Capital, una debole società di investimento di capitale Blockchain. Attraverso la società, ha fatto investimenti angel in Binance (attualmente la più grande piattaforma di scambio di criptovalute al mondo) e ZB.com.


NOTA VELOCE PER GLI STAKEHOLDER
Hyper Capital è un nuovo progetto e, come ogni nuovo progetto non testato, comporta rischi, rischi che potrebbero comportare un buon risultato ottimistico e avvantaggiare tutti gli stakeholder in caso di perdita di capitale. Il progetto comprende quel risultato passato del comportamento se la comunità di criptovaluta e l'asset blockchain non sono sufficienti per garantire il successo del progetto e quindi confida che ogni stakeholder comprenda le basi del rischio e dei rendimenti come in qualsiasi attività commerciale.

LO SCOPO DELL'IPERCAPITALE
 HyperCapital mira a creare un ambiente crittografico che consenta ai detentori di attività digitali di inserire le proprie risorse in un sistema automatizzato di generazione di reddito passivo. La leva di riunire diverse parti interessate nel settore delle criptovalute contribuirà a formare un fantastico sistema per gli appassionati di criptovaluta, indipendentemente dal fatto che le loro opinioni e convinzioni nel mercato delle criptovalute. L'ipercapitale poggia in particolare sul supporto della comunità di criptovalute e dei giganti dell'industria delle criptovalute per far sì che ciò accada. L'obiettivo è quello di avere uno sforzo consolidato per gli appassionati di criptovaluta, aiutandoli a creare un sistema in grado di generare una configurazione di ricompensa giornaliera su tutte le loro risorse digitali.

EQIBank

Per far funzionare il progetto in modo efficiente e creare un sistema fluido attorno ad esso che sia facile da gestire, EQIBank ha ufficialmente stretto una partnership con il Gruppo HperTech per creare la prima moneta stabile sostenuta da Trust Chain e Swift al mondo: HyperUSD. questa partnership è particolarmente interessante perché entrambe le organizzazioni sono state sulla rete blockchain per lungo tempo, il che rende molto più snella per entrambi i gruppi. È davvero una situazione vantaggiosa per entrambi. La partnership coinvolge comunque anche CollinStar e lavoreranno tutti insieme per rendere HyperUSD un'ottima aggiunta alla finanza decentralizzata (DeFi) come obbligazione digitale convertibile.


In che modo HyperTech guadagna reddito

Vedi tutti i partner

1. INCUBAZIONE DI NUOVI PROGETTI BLOCKCHAIN -
HyperTech aprirà il suo incubatore Blockchain Tech chiamato HyperLand che si concentrerà sulla crescita di nuovi concorrenti di criptovaluta per far crescere il processo senza dovere passare attraverso mine già note nella sfera blockchain . Forniranno supporto per le nuove società tecnologiche da zero fino a quando non troveranno il loro primo investitore. Anche dopo questo, HyperLand sarà ancora aperto a loro per assistenza oltre la loro IPO o uscita.

2. TARIFFE PER LA MANUTENZIONE DELL'IPERCAPITALE
Tutti gli utenti e le varie parti interessate che fanno uso del sistema HyperCapital pagheranno una tariffa minima che verrà utilizzata per mantenere le operazioni efficaci della piattaforma.

 

3. COMMISSIONI DI COMUNICAZIONE E DI SCAMBIO
La piattaforma HyperTech guadagnerà anche alcuni proventi dalla commissione sugli scambi da parte degli utenti sulla piattaforma, nonché per le transazioni di swap.

4. DALLE GENITORI DI HCash
 Le società madri che si uniscono per fornire alla piattaforma HyperTech un sistema di supporto saranno anch'esse responsabili di alcune operazioni dell'azienda.

ALTRO PARTENARIATO STRATEGICO OFFICAIL

KPMG
KPMG è una società di contabilità di fama mondiale con presenza in tutto il mondo tra cui Australia, Europa e Africa. HyperTech ha KPMG come revisore ufficiale e ciò significa che HyoerTech sarà automaticamente conforme in ogni angolo da operazioni finanziarie, spese, tasse e acquisti. KPMG ha una delle procedure di controllo più rigorose e che aiuterà il progetto a mettere il piede giusto prima e nel tempo, garantendo che diventi un reclamo per tutti gli standard.

HCASH (HC)
 HCash è una piattaforma tecnologica blockchain decentralizzata che consente agli utenti di condividere informazioni tra loro sulle reti blockchain e non blockchain. La piattaforma è open source e ha una presenza di sicurezza superiore rispetto ad altre piattaforme Blockchain. Impiega in particolare una tecnologia di firma quantistica resistente. HCash è attualmente quotato sui 16 principali scambi di criptovaluta tra cui Binance, Okex, Bithumb e ZB. Dimostrando la sua eccellenza su un track record di 3 anni, ha ricevuto finanziamenti da varie organizzazioni governative in tutto il mondo e rinomate università di ricerca blockchain.


UNISCITI SUBITO A HYPERCAPITAL FINO AL 30 Giugno Moltiplica X3 Ke tue Opportunita' di generare utili