Agenzia Funebri Barbone

Onoranze eccellenti

10° anniversario di Agenzia Funebre Barbone

2021-08-05 08:11:52

Oggi celebriamo il 10° anniversario dell’Agenzia Funebre Barbone

Oggi celebriamo il 10° anniversario dell’Agenzia Funebre Barbone S.r.l. Da quel Agosto 2011 abbiamo fatto davvero tanta strada.
È bello constatare quanto l’attività si sia evoluta da allora, e tutti noi possiamo essere soddisfatti del lavoro svolto, oggi il nostro nome è sinonimo di qualità, affidabilità e solidità. Un risultato fortemente voluto, che ci rende particolarmente orgogliosi.
Io e mia moglie vogliamo ringraziare questo successo esprimendo la nostra stima nei confronti di tutti voi che avete contribuito a rendere possibile quest’impresa. Ringrazio tutti i collaboratori, per l’impegno quotidiano e la passione che mettete nel vostro lavoro: come ben sapete siete parte fondamentale dell’attività.
Ringraziamo i fornitori e professionisti: siete aziende e persone serie ed affidabili, con cui negli anni abbiamo costruito rapporti di fiducia e solida collaborazione.
Ma non possiamo certo dimenticare che se oggi siamo qui è  soprattutto grazie alla fiducia che voi clienti riponete in noi, alcuni addirittura dal 2011. La nostra squadra si impegna quotidianamente per fornirvi il miglior servizio possibile e siamo orgogliosi di aver conquistato, giorno dopo giorno, anno dopo anno, la vostra fiducia. Grazie!
Concludendo, vorrei ringraziare i miei collaboratori: per il coraggio, la dedizione e l’esempio soprattutto in questo ultimo periodo.”

Ad altri 10 fantastici anni!

1  
24