Adriano Patruno

Founder Senior

LEGGE DELL' ATTRAZIONE

2019-08-27 00:14:04

🌀ARGOMENTO DI CRESCITA PERSONALE🌀

Sono fortemente convinto che per ottenere maggiori risultati nella propria vita bisogna perseguire un miglioramento personale.

Per passare al livello successivo non bisogna solo lavorare quante più ore possibili, bisogna lavorare anche su se stessi, sui propri valori, sulle proprie credenze, sui propri pensieri.


In un precedente post ho accennato all'argomento 


                                        🔸Legge dell'attrazione🔸


Argomento che mi appassiona molto, ormai da diversi anni. 


Ciò di cui tratta la legge d'attrazione è il concetto del pensiero che attrae gli eventi.
Hai mai sentito la frase "il pensiero crea la tua realtà"?


E se tutto ciò che ti accade non fosse casuale?🤔


Alcuni filosofi lo capirono centinaia di anni fa (vedi Giordano Bruno), la fisica quantistica lo sta avvalorando con continue nuove scoperte.
Quello che ci accade, quindi, non è destino, fortuna, o sfortuna, ma è il frutto dei nostri pensieri e delle nostre credenze. 


Nulla accade per caso! Alla legge dell'attrazione non si sfugge! 


Non è una scuola di pensiero o una corrente filosofica.E' la stessa fisica che lo conferma. I nostri pensieri creano la nostra realtà! 

Non è un concetto estremamente affascinante? 


E allora come governare la nostra vita e il nostro futuro?


Per capire meglio come funziona tutto questo bisogna partire dalle basi.


Non voglio rovinarvi subito il viaggio in questo affascinante argomento.Posso però farvi ripercorrere il percorso che ho fatto io quando ho conosciuto questo argomento.


Faccio una piccola premessa: non sono né laureato, né un ricercatore o scienziato. Sono semplicemente una persona autodidatta molto curiosa! Quanto seguirà è frutto delle mie personali letture generiche.
Facciamo quindi un po' di teoria.


🎯Da adesso in poi, concentrati bene sulla lettura!



🔸Concetto Numero 1:


La fisica quantistica ha scoperto che ogni singola particella ha un legame univoco con ogni altra particella che ha origine dalla stessa matrice.


In particolar modo, nell'esperimento dell'"entanglement", si è scoperto che prendendo come esempio 2 elettroni nati dalla stessa matrice, se sottoponessimo uno di essi ad una forza, o a una vibrazione o variazione di qualsiasi tipo, non importa a che distanza si trovino l'uno dall'altro...nello stesso istante, l'altro elettrone subirebbe lo stesso movimento!!


Questo è stato dimostrato in un esperimento dove una particella era sita a Ginevra e l'altra a Roma. Ma è dimostrato che anche a distanza di galassie, o con differenza di tempo, questo fenomeno si confermerebbe.

Per rimarcare il concetto quindi:
Con questa scoperta, si è ufficialmente abbattuto il concetto di Spazio-Tempo!!

E' qualcosa di davvero incredibile!!

🔸Concetto numero 2:


Il secondo concetto utile a capire la legge d'attrazione, sempre rimanendo nel settore della fisica quantistica, è l'esperimento della "doppia fenditura" .


In questo esperimento si è scoperto, sempre utilizzando gli elettroni come punto di riferimento, che quest'ultimi, se sottoposti ad osservazione, (sia umana che di qualsiasi apparecchiatura) si comportano esattamente per come dovrebbero: mantengono la loro forma e si muovono esattamente per come dovrebbero secondo le convenzionali leggi della fisica.
Se, invece, non li si sottopongono a osservazioni, questi si fondono con la materia circostante comportandosi come un onda!!!


Anche questo è davvero impressionante!!


Tutto ciò che ci circonda si comporta in funzione dell'osservazione a cui è sottoposto!!!


Quindi: ciò che ci circonda è plasmato dalla nostra osservazione, dai nostri stessi pensieri e da tutto ciò da cui è circondato in quell'istante!!!


Vi metterò a disposizione qui sotto un video che vi servirà a capire meglio ciò che vi ho appena descritto:


👉ESPERIMENTO DOPPIA FENDITURA



Complicato da capire, ma incredibile!!!Cosa ne pensate??


Mi piacerebbe confrontarmi con altre persone appassionate a questo argomento.Se di interesse seguiranno altri post.Vorrei che commentaste qui sotto cosa ne pensate.⬇⬇⬇