Scuola per Iniziatrici al sacro
Testimonianze
Dicono delle mie formazioni e dei miei percorsi
Dicono sulla Formazione Alchemica
Sacerdotessa della Rosa
Ho titubato un pò prima di decidere di intraprendere questo cammino sulla via della rosa, del femminile sacro...da tempo sentivo un richiamo dentro di me ma ho dovuto vincere varie resistenze prima di buttarmi in questa nuova esperienza e, appena l'ho fatto, non ho più avuto dubbi che fosse la scelta giusta, non potevo più ignorare quella vocina interna, il richiamo della mia anima a muovere i primi passi su un sentiero che non so dove mi porterà ma so che mi ha già riservato innumerevoli doni, portandomi sempre più dentro di me e a contatto con la vibrazione della Dea, dell'amore, della grazia, della compassione e dell'abbondanza.
Con questo percorso si discende nelle profondità di noi stesse per risorgere sempre più canali di questa vibrazione di amore da ancorare alla terra e, cambiando me stessa, mi accorgo che cambia sempre più, in pienezza e amore, la vita intorno a me. Sto veramente ricevendo tanto, sia in termini di informazioni che nutrono la mente che di pratiche e iniziazioni che nutrono lo spirito, tutti doni che potrò riversare poi nel mondo. Certo non mancano le prove e le oscurità da affrontare ma non sono sola, le altre sacerdotesse in cammino, insieme a Selena mi accompagnano e sono una ricchezza per il confronto e il sostegno reciproco.
Daniela Coli
Sacerdotessa della Rosa
Dicono della formazione al sistema energetico
Rosa Quantica
Il percorso Custode della Rosa Quantica è stato un vero viaggio. Questo meraviglioso viaggio non mi ha portato solo alla scoperta di nuove conoscenze, ma mi ha permesso di comprendere e seguire il mio sentire.
Durante il viaggio qualcosa, o forse tutto, in me è cambiato. Infatti, mi è sembrato di percorrere il tutto in una ciclicità che dalle radici mi ha permesso di ammirare lo splendore del bocciolo di Rosa.
È stato un viaggio di cambiamento, che con la fiducia e il supporto della meravigliosa Selena, mi ha portato alla scoperta di Me Stessa e dei meravigliosi trattamenti che attraverso la pratica e l'esperienza mi hanno permesso di vivere nel migliore aspetto di me.
La Rosa Quantica per me è un delicato, soave e dolce respiro di vita, è stata ed è il porto sicuro, il mio tornare a casa. Uno splendido percorso dona pace interiore attraverso le pratiche apprese che mi hanno permesso di vivere una vita più presente volta all'Amor Proprio.
Per me vivere come una Custode della Rosa Quantica è come vivere in un bocciolo di Rosa: mi sento al sicuro: sono protetta, sono nella consapevolezza di sbocciare in piena fiducia e grazia.
Grazie alle compagne di viaggio, dolcissime sorelle.
Grazie a Selena, meravigliosa e incantevole guida dalla voce rosea e delicata per aver creato un percorso che permette di mettersi al centro e di elevarsi nella migliore essenza di sé sostenuta dalla Rosa.
Francesca Tamburrino
Custode della Rosa Quantica©