Accademia Coaching Relazionale

Divenire Coach Oltre la Professione

Accademia Coaching Relazionale

Divenire Coach Oltre la Professione

Auguri!

2020-12-31 13:15:59

Un Dono per i Viaggiatori del Tempo

Ciao,
Il 2020 è stato un anno che ha trasformato radicalmente le nostre abitudini, relazioni, il lavoro e il modo con cui ci relazioniamo con noi stessi e la vita ponendoci di fronte a domande e scelte importanti.
Sappiamo già che ci attende un anno impegnativo sotto molti punti di vista, ma proprio per questo motivo, mai come ora, è fondamentale prendersi almeno un giorno di tempo per prepararsi al meglio e vivere il 2021 con le giuste intenzioni e risorse.
Molti propositi di inizio anno restano "soltanto" dei Buoni propositi.
È vero ci sono eventi esterni, e in particolare ora più che mai, che rendono più complicato pianificare e determinare progetti e tempistiche, ma non si tratta solo di questo…
Siamo dei “Viaggiatori del tempo”, 😊 infatti la nostra coscienza temporale ci dà il potere di andare nel passato e di proiettarci nel futuro.
Ma quanto utilizziamo questa risorsa a nostro beneficio?
Nel senso che quando andiamo nel passato ne cogliamo le risorse oppure ne soffriamo?
Quando ci proiettiamo nel futuro lo facciamo per visualizzare i nostri sogni oppure ce ne preoccupiamo?
Quindi con quanta efficacia utilizziamo questo potere?
Ebbene sono qui a invitarti a Ricevere un incontro come Dono per questo momento così delicato, di incertezza e distanza fisica, per acquisire risorse utili ad affrontare questo momento di trasformazione, cambiamento e rinnovamento.
Di cosa si tratta?
Di un incontro online GRATUITO di 3 ore dedicato ai Viaggiatori del Tempo che desiderano Vivere con Intenzione.
Vivere con Intenzione consiste nel prendere possesso della facoltà proattiva di dirigere i propri pensieri, il proprio corpo, il proprio modo di comunicare e le proprie azioni in modo da allinearsi ai propri valori e alla propria visione.
Occorre predisporsi in primis a una Ricapitolazione per concludere un ciclo e iniziarne un nuovo ciclo disponibili al cambiamento proattivo
Solamente dopo aver ricapitolato e integrato possiamo definire obiettivi ecologici e organizzarci non solo pianificando, ma soprattutto monitorando durante l'anno la nostra rotta, affinché i progetti si trasformino in risultati.
Sarà quindi uno spazio di condivisione e pratica per integrare, liberare, purificare il passato e prepararsi ad un nuovo ciclo con rinnovata intenzione.
Per Partecipare e Ricevere il DONO scrivimi e ti darò il link
Per il giorno 10 Gennaio dalle ore 10,00 alle ore 13,00



 

by Simona Muratori
4  
10