Sergio Ferro

Top Founder President

Sergio Ferro

Top Founder President

Grazie!!!

2021-03-26 22:17:53

Ho voluto sin da subito essere il Primo Founder di CamTv (ovviamente dopo Gabriele Visintini , Ivan Prez e Marco Minin).

Ricordo ancora come fosse oggi , quando a Gennaio 2017 stavo cercando nella mia email un contatto e casualmente mi appare una email di qualche anno addietro di Gabriele Visintini che avevo conosciuto per la sua precedente “Genialata” Promogame .
Allora pensai, di scrivergli una mail per chiedergli se avesse novità appunto su Promogame e sul settore giochi in generale.
Lui mi rispose e mi contattò telefonicamente , mi disse che in merito al gioco non aveva nessuna novità ma che voleva farmi vedere una cosa.
Mi disse di digitare su internet Cam.tv e di registrarmi , subito dopo mi videochiamó su CamTv stessa e mentre mi videochiamava mi inviava degli lks ( che ancora allora non esistevano e si chiamavano semplicemente Crediti) .
Io rimasi stupefatto, ma da buon “Volpone” Gabriele mi diede il colpo finale quando mi sfidò, facendo comparire sullo schermo in CamTv e mentre ci videochiamavano il gioco della Dama e mi disse tu sei le pedine bianche ed io sono le pedine nere , scommettiamo ciascuno 100 lks (crediti allora) chi vince si prende tutto ( tranne il 5% che era il guadagno di CamTv).
Ricordo con piacere che mi fece vincere😁.
Ero talmente entusiasta che gli chiesi se era possibile diventare socio , lui mi rispose che non era possibile ,ma che più avanti avrebbe fatto un Crowdfunding ( cosa di cui io sconoscevo il significato ma che Gabriele mi spiegò ).
Ormai era nella mia testa e volevo essere il primo a diventare Founder e così fu , non appena ad Ottobre comincio il Crowdfunding mi catapultai ad acquistare la prima posizione di Founder President , anzi mi ricordo che feci da test con il pagamento con la carta di credito . Tutto ok , finalmente ero dentro CamTv.
Da quel momento per me sono passati più di 4 anni ormai e sono contentissimo di avere creduto in Gabriele Visintini, Ivan Prez e Marco Minin.
Ringrazio di cuore tutti gli altri circa 5500 visionari che come me hanno deciso di diventare Founder di CamTv, Grazie a tutti.