The Balance of life

Spiritualità & Filosofia

The Balance of life

Spiritualità & Filosofia

Desiderio e legge d'attrazione

2018-09-28 11:39:50

Hai mai sentito parlare di legge dell'attrazione? Sai come funziona?

Per trovare la pace interiore e la felicità è indispensabile conoscere i segreti della Legge dell’Attrazione.

In base a essa, possiamo attrarre soltanto ciò che proiettiamo nell'universo. Quindi solo l’energia positiva attrarrà situazioni, persone ed esperienze positive.  

Alcuni consigli , su come sfruttare al massimo la Legge dell’Attrazione ti consentiranno di assimilare il reale funzionamento di una Legge universale in grado di modificare in breve tempo i nostri pensieri, il nostro linguaggio e le nostre emozioni.

Decidi cosa desiderare

Cosa desideri? Cosa vuoi davvero? È una domanda importante su cui riflettere. Per manifestare e attrarre tutto ciò che desideri nella vita, devi innanzitutto decidere ciò che desideri.

Devi avere una visione chiara di come dovrebbe essere la vita meravigliosa che hai scelto. Molte persone non sanno cosa vogliono. Non si prendono neanche il tempo per fare chiarezza su cosa desiderano veramente, oppure si concentrano sulle cose che non vogliono nella vita (per esempio, non voglio avere debiti).

Devi avere una visione chiara

Concentrandoti sulle cose che non vuoi, generi pensieri negativi e quindi emani energia negativa. Questo provoca una maggiore attrazione delle stesse situazioni, persone ed esperienze negative nella tua vita.

Concentrati su ciò che desideri

Rifletti sui tuoi pensieri. Di solito a cosa pensi? Ti lamenti della piega che ha preso la tua vita in questo momento? Se è così, è probabile che tu stia usando un linguaggio negativo e che ti stia concentrando sulle cose che non vuoi. Così facendo, attrarrai altre situazioni negative nella tua esistenza. Il segreto è fare chiarezza su ciò che desideri. Una volta consapevole di ciò che desideri e concentrato su questo obiettivo, proietterai automaticamente energia positiva. Esagera

Nel decidere ciò che desideri, esagera. Cosa chiederesti per te stesso se tutto fosse possibile? Per molte persone questo è un compito difficile da portare a termine, perché sono ossessionate dal «come» tutto questo possa accadere nelle loro vite. Se non riescono a capire come possa manifestarsi nelle loro esistenze, allora credono che sia impossibile.

Esagera. Sogna in grande

Quando dici a qualcuno di sognare in grande mentre scelgono i loro desideri, un’infinità di volte ti senti dire: «Ma bisogna essere realistici».

Al che domando: «Perché?».

Esagera. Sogna in grande! Non preoccuparti di quanto esattamente ciò che desideri si realizzerà nella tua vita. Quando comincerai a trasmettere energia positiva in modo continuo, l’universo ti risponderà. Gli unici limiti che incontriamo nelle nostre vite sono quelli che imponiamo a noi stessi.

Il «come» non è importante; il tuo compito è immaginare il «cosa».

51